martedì 18 ottobre 2016

Ultimi aggiornamenti

E' un pò che manco dal mio Blog e torno per aggiornarvi sugli ultimi sviluppi: il 24-25 Settembre sono stato ospite del Primo Festival medievale storico a Palombara Sabina, Castello Savelli, nel quale ho tenuto una conferenza su Il Divoratore d'Ombra. La settimana successiva ho promosso il mio ultimo lavoro in occasione di Romics, la Fiera del Fumetto. La prossima tappa sarà l'Expo Libri di Padova, dall'11 al 14 Novembre, nel frattempo mi sto organizzando per una presentazione nella Libreria Mondadori di Monterotondo e una presso il paese dove vivo, che è Palombara Sabina. Calendario ricco d'impegni, con tante soddisfazioni ed emozioni. Per Natale, il prologo del seguito de Il Divoratore d'Ombra, qui sul Blog e tante altre sorprese sui gadget di promozione. Continuate a seguirmi e grazie a tutti voi lettori e appassionati

Nessun commento:

Posta un commento